Cercasi betatester per “Shadows on the Vatican – Atto II: Ira”!

Ebbene sì, quando il gioco sta per terminare, i tester cominciano a giocare (‘mmazza, mi sembrava una bella frase questa, ma ora che la rileggo mi sembra un po’ una cazzata, vabè!).

Diritti al punto: noi sagaci sviluppatori di “Shadows on the Vatican” siamo alla ricerca di volenterosi betatester per ‘traghettare’ il nuovo episodio allo stadio finale, quello che lo proietterà molto presto sul mercato mondiale.
Scrivimi in privato a gnupick(chiocciolinaamorosadududadadà)gmail.com se soddisfi i requisiti sotto elencati:

  • Hai giocato il primo episodio di “Shadows on the Vatican”;
  • Sei disposto a sviscerare il nuovo episodio in ogni suo punto: testare non è un gioco, ma una fase cruciale del progetto che impone massima attenzione. Per fortuna, si parla di un titolo breve quindi è possibile finire un giro accurato di testing in 2-3 giorni;
  • Due righe di feedback sarebbero molto utili;
  • Sei pronto a spammare fieramente il gioco dicendo a tutti che è una gran figata e che il mondo è un posto migliore da quando è stato sviluppato. Ti sarà concesso di incrociare le dita.

 

Consci però che nessuno fa niente per nulla, abbiamo preparato una sfilza di ghiottissimi premi che i nostri betatester otterranno alla fine del lavoro:

  • Menzione speciale nei credits del gioco, peraltro accompagnata da una musica che provvederemo a ‘solennizzare’ al passaggio del vostro nome;
  • Due copie omaggio (digitali) dell’episodio in questione;
  • La fiera consapevolezza di aver partecipato a un progetto che verrà tradotto in diverse lingue e che verrà giocato dagli avventurieri di tutto il mondo. E che magari beccherà pure qualche querela, motivo di vanto per i più;
  • Un free hug da parte di tutti noi. Una cena con me se sei un’affabile donzella avida di conoscere le mie illuminate teorie sulla continuity;
  • La possibilità di autoprodursi una prestigiosa maglietta con la scritta “Le donne mi trovano attraente perchè ho testato Shadows on the Vatican”.

 

Come potete vedere, i premi superano di gran lunga i doveri. Cosa aspettate, allora?
Il lavoro comincerà ufficialmente entro la settimana prossima (ultima settimana di giugno). Fatevi avanti, valorosi tester!

Ti piace? Condividilo!
avatar Gnupick

3 Responses to “Cercasi betatester per “Shadows on the Vatican – Atto II: Ira”!”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPOILER ALERT

      Data la natura di approfondi- mento degli articoli inclusi in questo sito, è piuttosto semplice incappare in diversi spoiler (comprese delle anticipazioni sul finale dei titoli trattati). Se siete in cerca di recensioni più classiche e spoiler free, fiondatevi su Adventure’s Planet.

Commenti recenti